Condizioni Generali


Di seguito vi presentiamo le nostre condizioni generali di contratto, che utilizziamo come base per l'elaborazione e la gestione della vostra prenotazione.

Offriamo appartamenti per soggiorni brevi e lunghi. Le condizioni generali per i soggiorni di breve durata valgono per soggiorni da 2 a 30 giorni. I termini e le condizioni per i soggiorni di lunga durata si applicano ai soggiorni superiori a 30 giorni.

Si prega di leggere attentamente le nostre Condizioni Generali di Vendita.

                                                                                                                                  

1       Soggiorni di breve durata (da 2 giorni)

1.1      Oggetto dell'accordo

La HITrental AG affitta l'appartamento prenotato dall'ospite per uso privato; l'uso commerciale è consentito solo con l'espresso consenso della HITrental AG.

1.2      Prenotazioni

Per una prenotazione definitiva di un appartamento deve essere versato un acconto pari al 30% dell'importo totale. Una volta che la disponibilità dell'appartamento è stata confermata da HITrental AG, il deposito può essere pagato con carta di credito o bonifico bancario. La prenotazione è vincolante solo se l'acconto è stato ricevuto dalla HITrental AG e se l'ospite ha ricevuto una conferma di prenotazione via e-mail. Questa e-mail contiene tutti i dettagli della prenotazione, come la posizione esatta dell'appartamento, i dettagli di contatto e le informazioni di arrivo e partenza. L'ospite si impegna a fornire tutti i dettagli della sua carta di credito valida al momento della prenotazione. Se HITrental non è in grado di fornire all'ospite l'appartamento che ha prenotato, l'azienda si riserva il diritto di ospitarlo in un appartamento equivalente. In caso di mancato accordo, entrambe le parti hanno il diritto di recedere dal contratto. In questo caso l'HITrental AG rimborsa all'inquilino tutti gli importi già pagati (ad eccezione dei giorni già utilizzati). La HITrental AG non è responsabile per ulteriori richieste di risarcimento.

1.3      Pagamento e pagamento con carta di credito

Il saldo del 70% del prezzo totale è dovuto il giorno di arrivo. Questo importo può essere pagato con carta di credito o in contanti. Il prezzo totale dell'appartamento può anche essere pagato in anticipo con carta di credito o bonifico bancario in accordo con la HITrental AG; l'importo corrispondente deve essere ricevuto dalla HITrental AG una settimana prima dell'arrivo e confermato da quest'ultima. Salvo diverso accordo, la HITrental AG ha il diritto di addebitare l'importo dovuto e non pagato (al massimo tuttavia il prezzo per un mese) sulla carta di credito dell'ospite il giorno dell'arrivo. La HITrental AG si riserva il diritto di non consegnare le chiavi prima del pagamento dell'intero importo. La HITrental AG si riserva il diritto di richiedere un deposito cauzionale al cliente all'inizio del noleggio come garanzia per il pagamento dell'affitto, per eventuali danni all'appartamento o alla struttura.

1.4      Cancellazione

La cancellazione è possibile fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo.

  • Meno di 30 giorni prima dell'arrivo: 30% dell'importo totale
  • No-show (non arrivo): L'importo totale sarà addebitato (non superiore a un mese di affitto)

Tutte le cancellazioni devono essere effettuate via e-mail. Cancellazioni o modifiche telefoniche non saranno accettate. L'ospite autorizza HITrental AG ad addebitare la carta di credito specificata al momento della prenotazione in caso di annullamento. HITrental raccomanda di stipulare un'assicurazione di viaggio.

1.5      Pagamento del saldo residuo e disdetta del contratto

Con l'accettazione delle presenti CG l'ospite accetta espressamente di mettere a disposizione della HITrental AG i dati della sua carta di credito e di addebitare sulla sua carta gli eventuali arretrati di pagamento entro un giorno dalla loro scadenza. Se, contrariamente a questo accordo, l'ospite non ha indicato una carta di credito valida o se la carta di credito non può essere addebitata per altri motivi, HITrental AG ha il diritto di lasciare l'appartamento 10 giorni dopo la data di scadenza del pagamento e di affittarlo a terzi. Gli effetti personali dell'ospite sono conservati per 60 giorni e possono essere ritirati durante questo periodo dietro pagamento di tutti i pagamenti in sospeso. Le spese aggiuntive dovute a un comportamento scorretto dell'ospite (costi per il cambio della serratura, ecc.) vengono addebitate in aggiunta.

1.6      Deposito cauzionale

La HITrental AG si riserva il diritto di richiedere un deposito cauzionale per eventuali danni all'appartamento o alla struttura. Un eventuale deposito cauzionale può essere pagato al check-in in contanti o con carta di credito e sarà rimborsato interamente (in contanti o tramite bonifico bancario sul conto indicato dall'ospite entro 10 giorni) se l'appartamento viene restituito in buone e integre condizioni.

1.7      Perdita di chiavi

Tutte le chiavi devono essere restituite al momento del check-out. In caso di smarrimento delle chiavi, ci riserviamo il diritto di addebitare al locatario successivo un importo compreso tra CHF 150.00 e CHF 400.00 per il cambio o la sostituzione delle chiavi (a seconda dell'edificio).

1.8      Arrivo

Il check-in avviene generalmente tra le 15.00 e le 23.59. In determinate circostanze è possibile organizzare un check-in anticipato. Si può anche essere in grado di lasciare i bagagli fino a quando l'appartamento è pronto per il trasloco. Contatta il nostro team di prenotazione, se necessario.

1.9      Partenza

Il check-out è previsto entro e non oltre le ore 11:00. I check-out successivi devono essere organizzati con HITrental AG, altrimenti verrà addebitata una notte supplementare. Alla partenza, l'ospite deve lasciare tutte le chiavi sul tavolo e chiudere la porta dietro di sé. L'appartamento deve essere lasciato in buone condizioni, i piatti devono essere lavati e i rifiuti devono essere smaltiti. Se l'appartamento viene lasciato in condizioni talmente sfavorevoli che una normale pulizia finale non è sufficiente, verrà addebitato un supplemento di CHF 150.- per le pulizie.

1.10  Numero e identità degli ospiti

L'appartamento non può ospitare più del numero massimo di persone indicato sul sito web. La HITrental AG deve essere informata del numero e dell'identità degli ospiti. Solo le persone che sono registrate con noi, possono utilizzare l'appartamento. Il numero degli ospiti non deve superare il numero massimo di ospiti indicato per ogni appartamento; questo numero non si applica ai bambini sotto i 2 anni. Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta e con conferma esplicita da parte di HITrental AG. È richiesto un supplemento e un deposito cauzionale. I costi esatti per notte per animale domestico e l'importo del deposito saranno comunicati al momento della prenotazione e con il permesso per l'animale domestico. La HITrental AG si riserva il diritto di recedere dal contratto e di espellere gli ospiti dall'appartamento senza alcun indennizzo se queste condizioni non vengono rispettate.

1.11  Comportamento durante il soggiorno

L'ospite si impegna a rispettare gli altri ospiti e inquilini nell'uso del suo appartamento e a rispettare le regole della casa. Devono essere evitate perturbazioni del rumore e devono essere rigorosamente rispettati i periodi di riposo. L'ora di riposo è ogni giorno dalle 22:00 alle 08:00. La HITrental AG si riserva il diritto di espellere dall'appartamento gli ospiti che non rispettano queste regole in qualsiasi momento, senza che l'ospite abbia diritto ad alcun risarcimento. In caso di uso commerciale dell'appartamento senza esplicita autorizzazione, la HITrental AG si riserva il diritto di recedere immediatamente dal contratto, senza diritto di risarcimento da parte dell'ospite.

1.12  Responsabilità

Né HITrental AG né i proprietari degli appartamenti sono responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo da parte dell'inquilino, compresi danni, incendi, rapine e reati penali.

1.13  Il nostro sito web

Tutte le descrizioni e le informazioni degli appartamenti sono disponibili sul nostro sito web. Sebbene HITrental AG faccia del suo meglio per mantenere l'accuratezza e mantenere i dettagli sempre aggiornati, non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori od omissioni da parte di terzi. La HITrental AG si riserva inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni pubblicate sul sito web, comprese le tariffe, le descrizioni e le foto. HITrental AG non può assumersi alcuna responsabilità o garanzia per l'idoneità o l'idoneità di qualsiasi prodotto o servizio presente sul suo sito web. La HITrental AG si riserva il diritto di modificare o rinnovare in qualsiasi momento le proprie condizioni generali di contratto, se il benessere e le esigenze dell'azienda lo richiedono. E 'responsabilità di tutte le parti che utilizzano il sito di adottare misure adeguate per garantire che i termini e le condizioni sono state lette.

1.14  Legge applicabile e foro competente

Si applica il diritto svizzero. La nullità o la violazione di singoli punti delle Condizioni generali di contratto non pregiudica la validità delle presenti Condizioni generali di contratto. In caso di nullità e contro le condizioni di violazione dei diritti validi entrano in vigore le disposizioni di legge. Il foro competente per tutte le controversie relative al contratto d'alloggio e alle Condizioni generali è Lucerna.

                                                                                                                                                                            

2       Soggiorni di lunga durata (a partire da 30 giorni)

2.1      Object of Agreement

La HITrental AG affitta l'appartamento prenotato dall'ospite per uso privato; l'uso commerciale è consentito solo con l'espresso consenso della HITrental AG.

2.2      Prenotazioni

L'intero affitto del primo mese o la quota per i pernottamenti prenotati nel primo mese è dovuta al momento della prenotazione o al giorno della firma del contratto, ma non oltre 10 giorni dopo la prenotazione/firma del contratto.

La tassa per le pulizie finali è di CHF 100.00. Questo costo di pulizia finale è dovuto con l'affitto del primo mese. L'importo per il primo mese di affitto o la quota per i pernottamenti prenotati nel primo mese comprese le spese di pulizia finale possono essere pagati tramite bonifico bancario, carta di credito o in contanti.

Il prezzo totale dell'appartamento può essere pagato in anticipo con carta di credito o bonifico bancario in accordo con la HITrental AG. La HITrental AG si riserva il diritto di mantenere la prenotazione solo se il primo importo mensile o la parte di pernottamento prenotata per il primo mese sono arrivati in tempo sul conto bancario. Gli ulteriori pagamenti mensili devono essere sempre pagati per intero in anticipo per il mese successivo. L'importo corrispondente deve essere accreditato sul conto della HITrental AG l'ultimo giorno del mese precedente. La ricevuta sarà confermata da HITrental AG. Se il pagamento del mese successivo non è stato effettuato per intero, la HITrental AG ha il diritto di liberare l'appartamento 10 giorni dopo la data di scadenza del pagamento e di rimetterlo a disposizione altrove. Gli effetti personali dell'ospite sono conservati per 60 giorni e possono essere ritirati durante questo periodo dietro pagamento di tutti i pagamenti in sospeso. Le spese aggiuntive dovute a un comportamento scorretto dell'ospite (costi per il cambio della serratura, ecc.) vengono addebitate in aggiunta. La HITrental AG si riserva il diritto di richiedere un deposito cauzionale al cliente all'inizio del noleggio come garanzia per il pagamento dell'affitto, per eventuali danni all'appartamento o alla struttura.

2.3      Cancellazione

La cancellazione è possibile fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo.

  • Meno di 30 giorni prima dell'arrivo: 30% dell'importo totale
  • No-show (non arrivo): L'importo totale sarà addebitato (non superiore a un mese di affitto)

Tutte le cancellazioni devono essere effettuate via e-mail. Cancellazioni o modifiche telefoniche non saranno accettate. L'ospite autorizza HITrental AG ad addebitare la carta di credito specificata al momento della prenotazione in caso di annullamento. HITrental raccomanda di stipulare un'assicurazione di viaggio.

2.4      Pagamento del saldo residuo e disdetta del contratto

Con l'accettazione delle presenti CG l'ospite accetta espressamente di mettere a disposizione della HITrental AG i dati della sua carta di credito e di addebitare sulla sua carta gli eventuali arretrati di pagamento entro un giorno dalla loro scadenza. Se, contrariamente a questo accordo, l'ospite non ha indicato una carta di credito valida o se la carta di credito non può essere addebitata per altri motivi, HITrental AG ha il diritto di lasciare l'appartamento 10 giorni dopo la data di scadenza del pagamento e di affittarlo a terzi. Gli effetti personali dell'ospite sono conservati per 60 giorni e possono essere ritirati durante questo periodo dietro pagamento di tutti i pagamenti in sospeso. Le spese aggiuntive dovute a un comportamento scorretto dell'ospite (costi per il cambio della serratura, ecc.) vengono addebitate in aggiunta.

2.5      Deposito cauzionale

Per le prenotazioni superiori a trenta giorni, è richiesto un deposito di CHF 1000,00. Questo deve essere pagato con l'affitto del primo mese o la quota per le notti prenotate nel primo mese e deve essere ricevuto non oltre dieci giorni dopo la firma del contratto / prenotazione sul conto di HITrental AG. Il rimborso del deposito sarà eseguito da HITrental AG non oltre dieci giorni dalla fine del noleggio, se l'appartamento è stato lasciato in buone condizioni e senza danni

2.6      Perdita di chiavi

Tutte le chiavi devono essere restituite al momento del check-out. In caso di smarrimento delle chiavi, ci riserviamo il diritto di addebitare al locatario successivo un importo compreso tra CHF 150.00 e CHF 400.00 per il cambio o la sostituzione delle chiavi (a seconda dell'edificio).

2.7      Arrivo

Il check-in avviene generalmente tra le ore 15.00 e le 23.59. In determinate circostanze è possibile organizzare un check-in anticipato. Si può anche essere in grado di lasciare i bagagli fino a quando l'appartamento è pronto per il trasloco. Contatta il nostro team di prenotazione.

2.8      Partenza

Il check-out è previsto entro e non oltre le ore 11:00. I check-out successivi devono essere organizzati con HITrental AG, altrimenti verrà addebitata una notte supplementare. Alla partenza, l'ospite deve lasciare tutte le chiavi sul tavolo e chiudere la porta dietro di sé. L'appartamento deve essere lasciato in buone condizioni, i piatti devono essere lavati e i rifiuti devono essere smaltiti. Se l'appartamento viene lasciato in condizioni talmente sfavorevoli che una normale pulizia finale non è sufficiente, verrà addebitato un supplemento di CHF 150.- per le pulizie.

2.9      Numero e identità degli ospiti

L'appartamento non può ospitare più del numero massimo di persone indicato sul sito web. La HITrental AG deve essere informata del numero e dell'identità degli ospiti. Solo le persone che sono registrate con noi sono autorizzati ad utilizzare l'appartamento. Il numero di ospiti non deve superare il numero massimo di ospiti indicato per ogni appartamento, fatta eccezione per i bambini sotto i 2 anni di età. Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta e con conferma esplicita da parte di HITrental AG. È richiesto un supplemento e un deposito cauzionale. I costi esatti per notte per animale domestico e l'importo del deposito saranno comunicati al momento della prenotazione e con il permesso per l'animale domestico. La HITrental AG si riserva il diritto di recedere dal contratto e di espellere gli ospiti dall'appartamento senza alcun indennizzo se queste condizioni non vengono rispettate.

2.10  Comportamento durante il soggiorno

L'ospite si impegna a rispettare gli altri ospiti e inquilini nell'uso del suo appartamento e a rispettare le regole della casa. Devono essere evitate perturbazioni del rumore e devono essere rigorosamente rispettati i periodi di riposo. L'ora di riposo è ogni giorno dalle 22:00 alle 08:00. La HITrental AG si riserva il diritto di espellere dall'appartamento gli ospiti che non rispettano queste regole in qualsiasi momento, senza che l'ospite abbia diritto ad alcun risarcimento. In caso di uso commerciale dell'appartamento senza esplicita autorizzazione, la HITrental AG si riserva il diritto di recedere immediatamente dal contratto, senza diritto di risarcimento da parte dell'ospite.

2.11  Servizio

L'appartamento viene pulito una volta al mese per soggiorni superiori a 45 giorni (compreso il cambio degli asciugamani e della biancheria da letto). Ulteriori pulizie intermedie possono essere prenotate a pagamento. Il personale del servizio di pulizia ha il permesso di entrare nell'appartamento (anche in assenza dell'ospite) a scopo di pulizia. Lo stesso vale per i nostri tecnici interni in caso di riparazioni necessarie. Tutti i costi aggiuntivi, la pulizia intermedia mensile (a partire da un soggiorno di più di 45 notti), la TV e Internet sono inclusi nel prezzo. In caso di guasto o interruzione di Internet, l'ospite non può richiedere una riduzione del prezzo. Per gli animali domestici si paga un supplemento a notte per ogni animale domestico così come un deposito.

2.12  Responsabilità

Né HITrental AG né i proprietari degli appartamenti sono responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo da parte dell'inquilino, compresi danni, incendi, rapine e reati penali.

2.13  Il nostro sito web

Tutte le descrizioni e le informazioni degli appartamenti sono disponibili sul nostro sito web. Sebbene HITrental AG faccia del suo meglio per mantenere l'accuratezza e mantenere i dettagli sempre aggiornati, non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori od omissioni da parte di terzi. La HITrental AG si riserva inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni pubblicate sul sito web, comprese le tariffe, le descrizioni e le foto. HITrental AG non può assumersi alcuna responsabilità o garanzia per l'idoneità o l'idoneità di qualsiasi prodotto o servizio presente sul suo sito web. La HITrental AG si riserva il diritto di modificare o rinnovare in qualsiasi momento le proprie condizioni generali di contratto, se il benessere e le esigenze dell'azienda lo richiedono. E 'responsabilità di tutte le parti che utilizzano il sito di adottare misure adeguate per garantire che i termini e le condizioni sono state lette.

2.14  Legge applicabile e foro competente

Si applica il diritto svizzero. La nullità o la violazione di singoli punti delle Condizioni generali di contratto non pregiudica la validità delle presenti Condizioni generali di contratto. In caso di nullità e contro le condizioni di violazione dei diritti validi entrano in vigore le disposizioni di legge. Il foro competente per tutte le controversie relative al contratto d'alloggio e alle condizioni generali di contratto è Lucerna.